sabato 18 agosto 2012

PASSIONE GESSETTI PROFUMATI

Dopo una lunga pausa eccomi qua'...sono successe tante cose dall'ultimo post che quasi non le ricordo tutte...
E' nato il mio dolcissimo nipotino Omar,che ha portato tanta gioia e una ventata di aria fresca,ci sono stati riavvicinamenti con persone da tempo dimenticate...ma si sa che la nascita di un bimbo intenerisce tanto il cuore e si lasciano alle spalle tante incomprensioni!
Ma il temporale è sempre in agguato e puntuale arriva a rovinare la "festa"...perche' la vita è così complicata???
Bisogna davvero porgere l'altra guancia a chi ci ha fatto tanto male...non lo so,ma so per certo che la vita continua;e poi non e vero che dopo la pioggia torna sempre il sereno????
Non voglio più annoiarvi con le mie paranoie ma avevo bisogno di sfogarmi un pò.
MA VENIAMO AL DUNQUE:
In questo ultimo periodo sono diventata una fan sfegatata di MY COUNTRY HOME e ho cominciato a cimentarmi nella preparazione di gessetti profumati...il risultato non mi sembra malvagio...
Ho usato varie essenze, in particolare la mia amata lavanda,rosa,talco e vaniglia.(il profumo che c'è ultimamente in casa mia è divino!!!!!).
Lascio a voi valutazioni ed evetuali consigli,nei prossimi post vi presenterò le confezioni riservate a queste coccole profumate.BACI BACI ROMY








17 commenti:

  1. I gessetti sono meraviglosi, e anche a me piacciono tanto, ho provato a farli un po' di tempo fa ma continuano a perdere gesso e non posso metterli nei cassetti...hai qualche suggerimento??? A presto. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata da me e per esserti unita al mio blog,il tuo mi piace tantissimo!
      Io personalmente uso prevalentemente polvere di ceramica e quando li metto nei cassetti li "incarto" come fossero caramelle con il tulle.Baci Romy.

      Elimina
    2. Ottima soluzione, non ci avevo proprio pensato. Grazie mille. Eli e grazie anche per i complimenti. Baci

      Elimina
  2. Romy...bentornata.
    Auguroni per la nascita del piccolo Omar...e anche all'orgogliosa zia.
    Ci sei mancata...ogni tanto venivo a trovarti ma ancora non c'eri...visto che ci sei mancata??
    e che belli i nuovi lavori...
    Complimenti...un abbraccio Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei supergentilissima!!!!!!!Gazieeeeee!Baci Romy.

      Elimina
  3. Spettacolari! e il profumo per casa, mmmm, mi pare di sentirlo!
    Lascia perdere chi si dimostra cattivo e rancoroso, non perdere altro tempo, pensa a te e ai tuoi cari, viziati un pochino, e vizia il tuo piccolo nipotino Omar!
    Congratulazioni!
    mi sei mancata...
    Un baciotto con stampo Anna

    RispondiElimina
  4. Grazie sei così gentile...le tue parole mi hanno dato conforto...sono commossa!!!Invece è proprio chi mi sta vicino che non vede a un cm. dal proprio naso!E' questo che fa tanto soffrire...seguirò i tui consigli!!!Bacioni Romy.

    RispondiElimina
  5. Bentornata!!!!!!!
    Io invece volevo chiederti come li hai colorati, perchè li ho sempre fatti bianchi!!

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima!!!!!!Grazie!!!!Li coloro semplicemente aggiungendo all'acqua del colorante,per intenderci quello che si usa per colorare l'idropittura per tinteggiare le pareti.Baci baci Romy.

    RispondiElimina
  7. Finalmenteee!!!! ti credevo dispersa in qualche bella spiaggia del sud!!!!
    i gessetti sono bellissimi , anche io li facevo sempre bianchi ma colorati mi piacciono davvero tanto!!! e che belle anche le foto .......
    volevo dire a Eli che se perdono polvere vuol dire che c'è troppa acqua , prova a diminuire un po' le dosi.......
    ciao a presto
    simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao che piacere "risentirti"!!!!!Grazie per i complimenti e anche per il consiglio che hai dato a Eli!!!Anch'io essendo all'inizio ho bisogno di tutti i consigli possibili;è bello aiutarci tra di noi!Bacioni e a presto(magari tra le corsie del supermercato!)Romy.

      Elimina
    2. Romy....mi piacciono da morire anche i teneri colori....mi fanno già pensare a qualcosina come regalini per natale.....brava...a presto....
      irene

      Elimina
    3. Gentilissima Irene ti ringrazio tantissimo.Ciao Romy.

      Elimina
  8. Risposte
    1. Che onore!!!!!!Grazie per essere passata da me...adoro il tuo blog!!!!Ciao Romy.

      Elimina
  9. bellissimi i tuoi gessetti colorati, volevo chiederti quante gocce di colorante metti per colorare i gessetti? Grazie ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata da me!!!!Sono sincera ...per la dose del colorante vado a occhio...metto qualche goccia,mescolo,e se non mi soddisfa aggiungo ancora qualche goccia...
      Ciao Romy.

      Elimina

Grazie a tutti per i vostri commenti!!!!!!!!Bacioni Romy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...